Sporting Vacanze apre le vendite per la winter 2021

by Redazione | 14 Febbraio 2020 7:00

Sporting Vacanze lancia due novità sul mercato per orientare sempre più le vendite sulla propria programmazione strizzando l’occhio in modo deciso alle agenzie.

Due diverse iniziative con un denominatore comune: mantenere alta l’attenzione sulle Maldive, destinazione che continua a generare importanti risultati di vendita. Per questo motivo, la challenge Più vendi più viaggi è aperta a tutto il mercato e ha un meccanismo di applicabilità molto semplice: le agenzie che venderanno almeno 7 notti per 2 persone in due delle quattro esclusive Sporting Vacanze per il mercato italiano (Adaaran Select Medhupparu ed Heritance Aarah entrambe nell’atollo di Raa) avranno una notte free in Premium All Inclusive – utilizzabile da un agente – per ogni settimana venduta in una delle due strutture.

La seconda novità, Speedy Winter by Sporting Vacanze rappresenta l’apertura vendite Inverno 2021 (con focus sul Natale e Capodanno), già a partire dal 17 febbraio.

Prenotando tra il 17 febbraio e il 15 marzo una vacanza Winter 2021 presso l’Adaaran Select Medhupparu o l’Heritance Aarah, il prezzo verrà bloccato alla tariffa dello scorso anno. Una decisione, quella muoversi con così largo anticipo rispetto al resto del mercato, maturata per premiare la fedeltà nei confronti del t.o. romano con un pricing congelato.

In aggiunta alla destinazione Maldive, Sporting Vacanze mette l’accento anche sulle altre destinazioni della programmazione: in particolare su Dubai dove, in qualità di official reseller di Expo 2020, mette a disposizione della rete agenziale, pacchetti combinati appunto con l’ingresso in fiera.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sporting-vacanze-apre-le-vendite-per-la-winter-2021/