Sporting Vacanze: fam trip “in rosa” alle Maldive
Un fam trip tutto al femminile. E quello organizzato da Sporting Vacanze dal 25 al 31 marzo presso le sue esclusive maldiviane: Heritance Aarah, Adaaran Select Meedhupparu e Adaran Select Huduran Fushi in collaborazione con Ita Airways.
Nove le imprenditrici e le responsabili leisure provenienti da importanti realtà agenziali di tutta Italia:
– Claudia Genovesi di Anicia Viaggi, Palestrina (RM)
– Alessandra Morandi di Desiderando Viaggiare, Ravenna
– Valentina Livio di Fly and Travel Valentina, Roma
– Raffaella Di Biasio di Forcina Viaggi, Fondi (LT)
– Chiara Alessandra Martello di Frigerio Viaggi, Roma
– Gladys Dalla Cia di Fuoriclasse Viaggi, Treviso
– Luisa Muraro di L’Impronta Viaggi, Padova
– Enrica Ardito di Spada Viaggi, Udine
– Manuela Ricci di Talamata Viaggi, Latina
Il general manager di Sporting Vacanze, Andrea Vannucci, le ha accompagnate in questo viaggio di scoperta e approfondimento, non solo delle tre isole in esclusiva per il mercato italiano, ma anche della qualità del servizio proposto dal to specialista della destinazione.
«Professioniste attente e puntuali che hanno saputo trasformare questo viaggio in un’occasione di scoperta e di condivisione davvero speciale – osserva Vannucci – Hanno saputo raccontare ogni momento del nostro fam trip condividendo sui social esperienze ed emozioni in tempo reale. La valorizzazione del nostro prodotto passa soprattutto attraverso lo studio sul campo: non c’è occasione più importante dei fam trip, per accrescere la formazione su una destinazione come le Maldive, che richiede sempre più competenza».