Sporting Vacanze incontra 20 agenzie selezionate in Umbria
Si è conclusa la due giorni organizzata da Sporting Vacanze nella prestigiosa cornice della Tenuta di Murlo in Umbria. Ospiti dell’evento un parterre di venti agenzie di viaggi selezionate provenienti da tutta Italia: da Reggio Calabria a Roma, da Trieste a Milano e fino a Napoli, passando per Pescara, Firenze, Modena e Bologna.
Non una convention usuale, ma un momento unico dedicato all’approfondimento di resort, destinazioni e progetti in cui Sporting Vacanze crede fortemente, “soprattutto perché condivisi con professionisti del settore che investono nella crescita, nella formazione continua e nel guardare oltre scenari già tracciati”, si legge nella nota dell’operatore.
Spazio anche all’intelligenza artificiale, al fianco della filiera distributiva tradizionale con un progetto speciale che farà parte del concept “Sporting Vacanze Lounge”.
Così il general manager Andrea Vannucci: «Nonostante un mercato isterico che rende il lavoro del tour operator sempre più complesso, sappiamo di poter contare su partner di qualità e su agenzie sempre al nostro fianco grazie al lavoro tailor made che da sempre contraddistingue Sporting Vacanze. Accanto alle opportunità commerciali e di prodotto, ora puntiamo su strumenti legati all’AI per una proposta sempre più innovativa».
Presenti al fianco di Vannucci, nell’evento umbro, il sales coordinator Andrea Zangelmi, la responsabile sviluppo vendite Italia Daniela Narici e l’area manager del Triveneto-Emilia Romagna Massimo Novarin.