Si arricchisce di due gioielli alle Maldive l’accordo tra Sporting Vacanze e il programma MilleMiglia di Alitalia. Dal 1° settembre, infatti, anche il Constance Moofushi e il Constance Halaveli entrano a far parte dei resort inclusi nella promozione.
Il primo, nell’atollo di Ari, è una combinazione di lusso e semplicità̀, dove poter scegliere tra oltre 100 ville in riva al mare e overwater. Il secondo, nell’atollo di North Ari, è una vera oasi di pace – intima e magica – dove rigenerarsi in una delle sue 86 ville.
Come funziona l’offerta? I soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto volo+soggiorno oppure solo soggiorno con Sporting Vacanze in agenzie di viaggi potranno accumulare fino a 16.000 miglia. Per ogni pacchetto vacanza acquistato nei resort indicati, della durata minima di 7 notti fino a un massimo di 13 notti, le miglia riconosciute saranno 8.000 e saranno accreditate a ciascun partecipante del viaggio che sia maggiorenne e socio iscritto al programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanze della durata minima di 14 notti le miglia riconosciute saranno invece 16.000.
«Annoverare i Constance Hotels & Resorts nel progetto Sporting Vacanze – Programma MilleMiglia di Alitalia è un motivo di orgoglio per noi e arricchisce un’offerta di sicuro interesse, sia per il cliente finale, che per le adv che vorranno proporre ai loro clienti due tra i prodotti più conosciuti e di successo alle Maldive», dichiara Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze.
«Siamo lieti di aderire a questa iniziativa e consolidare la partnership con Sporting Vacanze. Le Maldive rappresentano una destinazione strategicamente rilevante per noi in termini di arrivi italiani», dichiara Barbara Gajotto, sales & marketing manager di Constance Hotels & Resorts.