Sporting Vacanze potenzia il commerciale al sud con due new entry

Sporting Vacanze amplia le proprie risorse commerciali in Italia. «Dopo l’ingresso di Cinzia Giannotto nel nostro staff per l’area Lombardia, Piemonte e Svizzera – annuncia Daniela Narici, sales manager Italia – la seconda importante novità per il nostro tour operator è la collaborazione con due professionisti dalla grande esperienza per lo sviluppo dell’Italia meridionale: Roberto Pagnotta e Marco Rottino».

Daniela Narici con Roberto Pagnotta e Marco Rottino
A chiarire il loro ruolo è Andrea Vannucci, general manager del t.o.: «A loro sarà affidata una sfida importante grazie alla grande professionalità che li contraddistingue e alla vasta conoscenza del territorio. Siamo sicuri che renderemo ancora più vicino il nostro tour operator alle agenzie del centro-sud».
«Siamo davvero onorati di questa nuova partnership, specializzato in destinazioni da sogno, un’azienda molto forte e ben strutturata con cui abbiamo importanti obiettivi e interessanti progetti», commenta Rottino.
«Ci piacciono tantissimo le sfide – sottolinea Pagnotta – È nel nostro carattere di esperti del turismo internazionale, conoscendo tutti i continenti. Saremo lieti di portare con gioia nelle agenzie la voce della grandissima conoscenza dei prodotti e la solidità dell’azienda».