Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Star Clippers, per l’estate 2020 il primo approdo in Cambogia

Star Clippers veleggia già verso l’estate con importanti novità operative, con un buon andamento anche nelle prenotazioni per le partenze da aprile a ottobre 2020. Il prossimo anno la punta di diamante della compagnia monegasca, il cinque alberi Royal Clipper, toccherà diversi porti del Mediterraneo occidentale, tra i quali Stintino, Propriano in Corsica, Korkula e Zadar in Croazia.

«Sempre per la prossima stagione estiva – illustra Eliana Bouvet, sales & marketing manager di Star Clippers – le due navi gemelle a quattro alberi, Star Flyer e Star Clipper, navigheranno rispettivamente nel Mediterraneo orientale, toccando isole greche e coste turche e nel sud-est asiatico con scali previsti negli arcipelaghi della Thailandia, Malesia e Indonesia. Ed è proprio in quest’area la novità più interessante perché la Star Clipper, per la prima volta, approderà in Cambogia, all’interno di itinerari inediti, con crociere roundtrip di 11 notti e con partenza da Koh Samui, noto paradiso esotico e Sihanoukville, con alcune suggestive escursioni come la visita al complesso di Angkor Wat».

Per il mercato italiano l’offerta di crociere a bordo di velieri è ancora un prodotto di nicchia, ma come spiega Bouvet: «Abbiamo adattato  l’ospitalità alle esigenze del cliente italiano, con informazioni in lingua ed una ristorazione internazionale d’alto profilo che viene apprezzata da tutti i nostri ospiti. E per il canale agenziale riconfermiamo la politica di commissioni rispondenti al volume di prenotazioni che vengono effettuate».

Tra i benefit per gli ospiti a bordo, Star Clippers riconferma l’offerta di corsi di yoga e di meditazione su alcune navi sono previste lezioni di alta cucina a cura di chef selezionati. Così come, per il segmento Mice, particolarmente perfomante in questi ultimi anni per la compagnia, vengono riproposte operazioni incentive con un ricco carnet di eventi sia a bordo che a terra.

Exit mobile version