Starhotels gestirà l’hotel di Fico Eataly World a Bologna

08 Agosto 07:00 2018 Stampa questo articolo

Occuperà un’area di 11mila metri quadrati e conterà 200 camere il nuovo hotel quattro stelle superior di Fico Eataly World, a Bologna. A gestirlo sarà Starhotels, in base all’accordo dello scorso autunno ora siglato insieme al Fondo Pai – Parchi agroalimentari italiani.

La struttura, la cui consegna è prevista per dicembre 2019, nascerà dal recupero dell’ex Mercato florovivaistico del capoluogo emiliano.

Progettato dallo studio di architettura Iosa Ghini Associati, l’albergo sarà dotato anche di aree meeting e conference room, caffetteria, tre piscine, fitness center e Spa.

«Il nuovo hotel sarà realizzato seguendo i principi dell’ecosostenibilità, da sempre valore molto importante del nostro Gruppo, che trova la sua massima espressione nel concept E.c.ho. (ecological contemporary hotel, ndr) – ha anticipato Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato di Starhotels – Siamo sicuri che questa struttura diventerà un punto di riferimento importante per lo sviluppo di Fico Eataly World. Lavoreremo insieme per creare valore, facendo leva anche sulla presenza nel Parco di un centro congressi con capienza fino a 1.000 persone che lo differenzia e qualifica ulteriormente».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore