by Redazione | 6 Ottobre 2017 11:00
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di Startup Italian Open 2017, il contest dedicato alle startup del mondo travel che si terrà il prossimo 29 e 30 novembre a Fortezza del Basso (Firenze), in occasione di Bto 2017.
Startup Italian Open 2017 è un progetto della manifestazione, giunta alla decima edizione, prodotto da Travel Appeal e realizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.
Le startup potranno proporre la loro candidatura entro e non oltre il 6 novembre: è prevista una prima fase di selezione a cura di un Comitato scientifico composto, tra gli altri dal direttore scientifico di Bto, Giancarlo Carniani, e dal ceo di Travel Appeal, Mirko Lalli.
Le 12 realtà che supereranno questa prima selezione accederanno ai due gironi eliminatori: per ognuno di essi proseguiranno due startup che avranno quindi accesso alla semifinale e all’ultimo scontro arriveranno le due soluzioni più innovative. L’idea migliore si aggiudicherà la possibilità di partecipare al Battleground di Phocuswright Europe Conference 2018 ad Amsterdam.
Per candidarsi a Startup Italia Open è necessario compilare il modulo su www.startupitalianopen.com[1]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/startup-italian-open-candidature-aperte-al-6-novembre/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.