by Roberta Rianna | 11 Novembre 2024 15:53
Chi lo conosce ne ha apprezza le doti professionali, nondimeno quelle umane. È per questa ragione che l’uscita da Th Group di Stefano Maria Simei, fatta trapelare oggi da Ttg Italia[1], fa più clamore di altre dimissioni. Ebbene, il rumors che circolava da giorni è notizia a tutti gli effetti: lo storico direttore commerciale e marketing, tra l’altro molto attivo in Astoi nel suo ruolo di consigliere, lascia il Gruppo presieduto da Graziano Debellini e partecipato dallo Stato attraverso Cassa Depositi e Prestiti.
Per lui si profilano nel 2025 nuove sfide professionali sempre nell’ambito del tour operating. Nel frattempo, il suo posto in Th sarà occupato con tutta probabilità da un manager interno all’azienda, già a partire dalla prossima settimana.
Th è passata alle cronache a ottobre per un avvicendamento ai vertici: l’ingresso di Alberto Peroglio Longhin[2] nel ruolo di amministratore delegato al posto di Giuliano Gaiba.
La fuoriuscita di Simei, a quanto si apprende, non è però da addurre a una scelta del nuovo ceo, ma era “in pancia da tempo”, dichiarano le nostre fonti.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/stefano-simei-lascia-th-group/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.