Stop a tutti i voli a Bologna dal 14 al 18 settembre

27 Agosto 10:24 2018 Stampa questo articolo

Disagi in vista all’aeroporto di Bologna. Lo scalo Marconi resterà chiuso al traffico aereo dalle ore 00.01 del 14 settembre alle 6 del 18 settembre per la manutenzione periodica delle infrastrutture di volo. Sono previsti lavori di rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione della pista (pari a a 1 chilometro) e dell’intero raccordo “G”, con riqualifica della segnaletica orizzontale e con l’installazione di nuovi dispositivi luminosi.

“Il periodo dell’intervento è stato definito in considerazione dei diversi aspetti tecnici, operativi e meteorologici, che si ritiene possano permettere una più efficiente esecuzione dei lavori programmati”, fanno sapere attraverso una nota i vertici dell’Aeroporto Guglielmo Marconi.

Dal 14 al 18 settembre, dunque, non potranno essere operati voli da/per Bologna e le compagnie aeree, già informate, hanno scelto in parte di cancellare i voli e in parte di operare su scali alternativi.

“Scusandoci per il disagio, comunque finalizzato al costante miglioramento delle infrastrutture aeroportuali, invitiamo i passeggeri a contattare direttamente la propria compagnia aerea, per dettagli in merito alle alternative ai singoli voli e a eventuali rimborsi o riprotezioni”, conclude la nota.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore