by Redazione | 12 Giugno 2017 11:42
TripAdvisor ha lanciato Storyboard, un nuovo strumento per i gestori di alloggi che permette di mettere insieme le migliori fotografie e recensioni in una sorta di anteprima promozionale della struttura. Questo tool prende il posto, quindi, della fotografia statica sulla pagina della struttura su TripAdvisor. Lo Storyboard, ovvero la presentazione dinamica, è creato con le migliori fotografie, parti di recensioni e tag della pagina dell’hotel ed è pensato per catturare l’attenzione, l’interesse e le prenotazioni di potenziali clienti.
Storyboard è disponibile solo per gli abbonati a Business Advantage ed è una delle varie implementazioni relative all’interfaccia fotografica del profilo delle strutture, che includono:
• Un pannello fotografico riprogettato che offre una navigazione più semplice.
• Foto preferite, che ora occupano una posizione prioritaria nel nuovo carosello riprogettato sulla pagina della struttura.
• Foto di copertina, che permette agli abbonati di selezionare le immagini principali per le varie categorie di foto presenti a lato del carosello.
Altre funzionalità disponibili: recensioni preferite, che consente di mostrare nella parte superiore della pagina della struttura una recensione recente positiva; e dati potenziati, che fornisce alle strutture abbonate maggiori dati su competitor e mercato e permette di coinvolgere meglio i viaggiatori, tutto attraverso un’unica suite di analisi.
«Vogliamo dare la possibilità a proprietari e gestori di raccontare le loro storie a modo loro – ha dichiarato Robin Ingle, senior vice president global sales di TripAdvisor – La nuova funzionalità Storyboard si aggiunge a quelle già offerte da Business Advantage, che permette agli albergatori di attirare e coinvolgere gli ospiti e fornisce informazioni utili ed elementi visivi d’effetto per aiutare i viaggiatori a scegliere dove prenotare sul sito di viaggi più grande al mondo».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/storyboard-promuovere-gli-hotel-tool-tripadvisor/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.