Nuovi accordi commerciali per Sueño Holidays – Live your dream vacation. Il t.o. con sede a Tenerife ha chiuso il primo quadrimestre del 2017 con un incremento del +120% rispetto al 2016, e una movimentazione di circa 2.800 passeggeri per i suoi pacchetti su Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote, ha chiuso per il mercato italiano accordi commerciali con Blunet, il network di Bluvacanze, Cisalpina e con Agenzia per amica, network campano della famiglia Lauro, mentre i preesistenti contratti sono stati rinnovati grazie al buon andamento dell’anno passato.
Il tour operator annuncia inoltre diverse le novità per l’estate 2017 legate soprattutto alla diversificazione dell’offerta turistica. Non solo turismo balneare, ma anche sportivo e culturale. Abbiamo aggiunto in catalogo vacanze speciali tra cui La settimana del Golf, La settimana del Kitesurf e le offerte Vacanze studio sia in inglese che in spagnolo», spiega Gabriele Vetromile, direttore commerciale di Sueño Holidays.
Oltre alla creazione di nuove campagne marketing, nei prossimi mesi è previsto il restyling del sito web e dell’area social, che vanta più di 10mila like, per una maggiore interazione con le agenzie di viaggi partner, a oggi sono circa 3mila. Proseguiranno inoltre i workshop formativi itineranti di Sueno Holidays sull’intero territorio nazionale: per settembre il t.o. ha già programmato incontri a Milano (26), Verona (27) e Venezia (28) per poi concludere in ottobre a Firenze (9), Bologna (10) e Rimini (11).