by Redazione | 18 Febbraio 2019 15:01
Sui voli Iberia sta arrivando la realtà virtuale: un servizio in più che la compagnia aerea spagnola riesce a offrire grazie all’accordo stretto con la società specializzata Inflight VR.
Dopo un periodo di prova, i dispositivi di realtà virtuale saranno disponibili per i passeggeri sui due voli giornalieri tra Madrid e New York, operati con Airbus A350-900s, oltre che sul collegamento – sempre giornaliero – tra la capitale di Spagna e Tel Aviv, percorso con aeromobili A330-200. L’esperienza tridimensionale si potrà vivere spaziando tra film, giochi o anche documentari.
«Crediamo molto nelle potenzialità della realtà virtuale e nell’evoluzione che essa può dare all’esperienza di viaggio dei nostri clienti», ha dichiarato Ignacio Toval, digital transformation director del vettore.
Iberia e Inflight hanno stipulato un accordo di prova di sei mesi. Quando saranno esaminati i primi risultati, verrà presa una decisione sull’ampliamento del servizio ad altre rotte dell’aerolinea del Gruppo Iag a medio e a lungo raggio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sui-voli-iberia-arriva-la-realta-virtuale-inflight/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.