Ryanair lancia tre nuove rotte dall’Italia alla Svezia, già programmate per l’estate 2025, in partenza da Cagliari, Trieste e Milano Malpensa.
Nello specifico le nuove tratte partiranno dall’aeroporto sardo e da Trieste per Arlanda (Stoccolma), con due frequenze settimanali, e da Milano-Malpensa per Göteborg, con tre frequenze settimanali.
Queste nuove rotte sono state appena lanciate dalla compagnia grazie anche alla decisione del governo svedese di eliminare l’aviation tax in Svezia, consentendole di crescere a Stoccolma, Arlanda e Göteborg.
Come sottolineato da Fabrizio Francioni, head of communications Italy di Ryanair: «La compagnia è lieta di offrire ancora più scelta e valore ai cittadini/visitatori con l’apertura delle nostre nuove rotte da Cagliari e Trieste per Stoccolma Arlanda e da Milano Malpensa a Göteborg per l’estate 2025. Con queste ultime integrazioni all’operativo estivo 2025, Ryanair continua a offrire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Europa».