Settemari inaugura la stagione delle vendite 2019, e lo fa con un messaggio che arriva alle agenzie di viaggi forte e chiaro: “Aperti per ferie sempre”. Un’impostazione dell’offerta nuova quella del tour operator del Gruppo Uvet (poi affiancato dall’acquisizione di Condor) che crea un unico catalogo annuale e mette quindi a disposizione delle adv un prodotto valido in ogni momento dell’anno, per svincolarle dalla stagionalità e garantire il massimo della flessibilità.
In attesa di poter consultare la nuova programmazione online e cartacea, che sarà inviata alle agenzie di tutta Italia nelle prossime settimane, gli agenti potranno conoscere tutte le disponibilità e i prezzi sul portale di booking online Click and Book, o semplicemente rivolgendosi al reparto prenotazioni dell’operatore. Inoltre, Settemari fa sapere che “a breve saranno disponibili anche importanti novità, sia di destinazione, che per quanto riguarda le strutture”.
«Abbiamo voluto caratterizzare il lancio della stagione 2019 con il claim Aperti per ferie sempre, per raccontare il nuovo corso di Settemari, frutto di una visione aziendale che sa operare sul lungo periodo per dare vantaggi concretamente competitivi alle adv – ha dichiarato la marketing manager Chantal Bernini – Con un messaggio così forte nella sua semplicità, abbiamo voluto esprimere sia la nostra capacità di essere flessibili sia la massima considerazione che diamo alle esigenze degli agenti, che devono avere sempre la possibilità di soddisfare con facilità le richieste dei clienti rispetto alla scelta delle loro vacanze. Un primo passo è stato il lancio anticipato del catalogo dedicato alle vacanze di Natale, e la scorsa settimana abbiamo portato a termine quello successivo. Contestualmente all’apertura delle vendite, lanceremo un mix strategico di azioni di comunicazione B2b2C caratterizzato da questo claim che, tra le altre cose, includerà campagne social, promozionali, dem e banner dedicati».