Swan Hellenic sceglie Adria Bono per le expedition cruise
Swan Hellenic rafforza il top management con l’ingresso di Adria Bono in qualità di destination management director. La compagnia di crociere culturali di spedizione punta su relazioni e insight di una professionista che vanta esperienza di vent’anni nella progettazione di escursioni di alto livello al servizio delle crociere di lusso e di spedizione.
Adria Bono – che arriva da Silversea, dove ricopriva l’incarico di senior director destination experiences – lavorerà a stretto contatto con il director of expedition operations Pierre Thomas, per garantire che conferenze, spedizioni ed escursioni si completino e migliorino a vicenda, secondo i più elevati standard qualitativi, offrendo agli ospiti un’esperienza di viaggio completa.
«Sono entusiasta di unirmi a un team dinamico ed esperto come quello Swan Hellenic – ha commentato Adria Bono – Sta sempre più prendendo forma e vita la visione di una crociera di spedizione culturale, anche grazie a una nuova flotta a cinque stelle di grande stile. Non vedo l’ora di contribuire alla creazione di un’esperienza di scoperta davvero unica».
Al lavoro per la stagione inaugurale che partirà a fine 2021, Swan Hellenic sta costruendo un team di gestione composto da nomi di spicco dell’industria crocieristica, con crescenti collaborazioni con i mercati locali per fornire assistenza capillare ai clienti. La compagnia ha un portafoglio ordini di tre navi da crociera di spedizione progettate su misura, in consegna nei tempi previsti, e punta a un’esperienza di crociera di alto livello completamente nuova.
«Siamo assolutamente felici di dare il benvenuto nel team ad Adria – ha detto il ceo Andrea Zito – La sua grande attenzione alla qualità dell’esperienza degli ospiti e le sue forti relazioni con i principali partner di escursioni in tutto il mondo la mettono nella posizione ideale per garantire indimenticabili esplorazioni a terra, in piena sintonia con il patrimonio pionieristico di Swan Hellenic».
Swan Hellenic fa sapere anche le novità stanno generando grande entusiasmo nel pubblico, che si riscontra nelle massicce prenotazioni per la stagione inaugurale.