Swan Tour ha lanciato il catalogo Mare d’Inverno 2017/2018 , e approda in tre nuove destinazioni: Zanzibar e Mauritius nell’Oceano Indiano e Capo Verde nell’Atlantico. Riguardo alle novità di prodotto, invece, c’è un nuovo Swan Club in Messico, il Catalonia Yucatan Beach Resort, scelto per le sue dimensione medio piccole, per la sua posizione e il livello qualitativo dei propri servizi.
Una stagione invernale, quella che si avvicina, che arriva dopo un’estate che ha portato all’operatore risultati importanti: a giocare un ruolo fondamentale ci ha pensato Easybook, dove le prenotazioni hanno raggiunto quasi l’80% del totale. Straordinari, inoltre, i risultati in Grecia, che ha raggiunto il +150% rispetto allo scorso anno. E questo, grazie soprattutto all’ingresso nella programmazione del nuovo Kavuras Village Swan Club a Naxos, o anche di prodotti ben centrati a Creta e Rodi.
Bene, infine, anche mete come la Spagna, con il +30% delle Baleari su tutto. O ancora l’Egitto: è ripartita Marsa Alam, con il Brayka Swan Club, ma anche Marsa Matrouh, con lo storico Carols Swan Club. Segnali di ripresa, anche per Sharm el Sheikh.