Sweet Inn, il brand che ridefinisce il mondo dell’ospitalità con un nuovo concetto ibrido che combina la convenienza dell’albergo e la comodità di una casa, nomina Federico Oneto come nuovo country manager per l’Italia.
Esperto nei settori dell’ospitalità e della logistica, Oneto vanta una solida esperienza in importanti realtà come Poste Italiane (logistic director) e Johnson&Johnson (supply chain director). Dopo la carica di general manager di onefinestay, Oneto assume la direzione di Sweet Inn per l’Italia, mercato in cui il brand gestito dal ceo Paul Besnainou ha forti ambizioni.
Sweet Inn è promotore di un nuovo modo di viaggiare, che punta a far sentire gli ospiti residenti del mondo e non turisti. Il concetto di hotel si suddivide in appartamenti di design, con il valore aggiunto di una gamma di servizi personalizzabili e all’altezza di un albergo di alta qualità.
Attualmente Sweet Inn è presente a Roma, Parigi, Lisbona, Barcellona, Tel Aviv, Gerusalemme e Bruxelles, ma raddoppierà presto la presenza in Italia con un’imminente apertura su Milano.