by Giorgio Maggi | 5 Aprile 2019 13:49
Si chiamerà SynXis Intelligent Retailing la nuova soluzione pensata da Sabre Hospitality Solutions che sarà disponibile per il mondo dell’hôtellerie nella seconda metà del 2019.
Attualmente in fase di test con Langham Hotels & Resorts, la piattaforma vuole fare degli albergatori dei veri e propri retailer, rivolgendosi però allo stesso tempo anche al viaggiatore che, dal sito dell’hotel, mentre prenota, potrà scegliere direttamente tutte le ancillary disponibili: dalla scelta del piano della stanza, al late check-in/early check-out, dal biglietto del concerto nella città di destinazione all’esperienza che vorrà fare sul posto (servizio fotografico, corso di cucina, tour guidato).
Insomma, una sorta di ultra-personalizzazione che nel mondo degli alberghi finisce per assomigliare a quanto Ndc sta facendo nell’universo dell’aviazione. Ma non è tutto, perchè la piattaforma sarà capace anche di analizzare ogni profilo di viaggiatore, sempre allo scopo di offrire le soluzioni più adatte.
«La personalizzazione rappresenta la nuova loyalty. E’ per questo che SynXis Intelligent Retailing può suggerire dei prodotti consoni al profilo del viaggiatore grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale», spiega Clinton Anderson, presidente di Sabre Hospitality Solutions.
«Attraverso la nostra tecnologia, siamo sempre in grado di definire nei mini dettagli il profilo dei nostri viaggiatori», ha aggiunto Olaf Slater, director International Strategy & Innovation di Sabre Hospitality Solutions.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/synxis-intelligent-retailing-sabre-lancia-lndc-dellhotellerie/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.