Cyprus Airways, che ha aggiunto la rotta per Zurigoda Larnaca al suo network il 26 maggio scorso, ha nominato Tal Aviation come general sales agent (gsa) in Svizzera.
Il vettore nazionale cipriota ha affidato, quindi, a Tal Aviation la gestione di marketing, vendite, pubbliche relazioni e sviluppo in Svizzera. Heinz Wirthlin, country manager di Tal Aviation Switzerland, sarà il responsabile delle attività nel mercato.
Cyprus Airways opera il collegamento Zurigo-Larnaca due volte a settimana il martedì e sabato. La rotta è effettuata con Airbus A319 con configurazione di Economy Class da 144 posti. Il volo CY351 parte da Zurigo alle 14.50 e arriva a Larnaca alle 19.15. In direzione opposta, il volo CY350 parte da Larnaca alle 10.55 e atterra a Zurigo alle 13.50.
Nel 2016, Charlie Airlines Ltd è stata fondata a Cipro. Nel giugno dello stesso anno, la società ha acquisito il diritto di utilizzare il marchio “Cyprus Airways” per un periodo di dieci anni. A giugno 2017, il vettore ha iniziato le sue operazioni su quattro destinazioni da Larnaca. In aggiunta a Zurigo, Cyprus Airways opererà le seguenti destinazioni da Larnaca nel corso della stagione estiva: Atene, Beirut, Creta (Chania), Monaco di Baviera, Praga, Stoccarda, S. Pietroburgo, Tel Aviv e Verona. Cyprus Airways offre due categorie di tariffe: Basic e Flex.