Tanzania, Precision Air torna a volare su Kahama e Tabora
La compagnia aerea Precision Air riprende le operazioni di volo per Kahama e Tabora. Le due destinazioni della Tanzania saranno collegate tre volte alla settimana – di domenica, mercoledì e venerdì – dal proprio hub di Dar es Salaam.
«Precision Air riconosce l’importante ruolo di Kahama e Tabora nelle attività economiche nella regione nord-occidentale della Tanzania, pertanto questa decisione strategica mira a sostenere la crescita economica, specialmente nel settore del commercio, agricoltura e settore minerario in questa regione – commenta Hillary Mremi, marketing and corporate affairs manager della compagnia – Lo spostamento di persone e merci nella regione sarà ora più semplice, e ci sarà inoltre un migliore collegamento con il dry port di Isaka, il quale serve anche i vicini Paesi che non hanno sbocco sul mare, Ruanda, Burundi e Repubblica Democratica del Congo».
Fondata nel 1993, Precision Air offre voli di linea verso oltre 10 destinazioni all’interno e al di fuori della Tanzania dal proprio hub principale di Dar es Salaam, tra cui Arusha, Kilimanjaro, Serengeti, Mtwara, Kahama, Bukoba, Mwanza, Zanzibar, Tabora, Serengeti, Nairobi, Entebbe e, più recentemente, verso la capitale della Tanzania, Dodoma. La compagnia opera anche servizi charter e cargo.