Tap Air Portugal incrementa le rotte per Usa e Brasile

07 Ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tap Air Portugal conferma il focus per il 2020 su Stati Uniti e Brasile. Per gli States sono previsti quattro voli giornalieri per New York: raddoppiando le frequenze giornaliere da Lisbona al Jfk, oltre ai Lisbona-Newark e Porto-Newark, che diventano giornalieri. Miami avrà 10 voli a settimana. Anche le nuove tratte Lisbona-Washington e Lisbona-Chicago saranno giornaliere.

Per il Brasile, invece, i voli settimanali per Natal e Belém passano da tre a cinque e saranno operati con Airbus A321LR.

Dal 1° ottobre , inoltre, anche la rotta Lisbona-Luanda sarà operata quotidianamente con il nuovo A330neo che potrà ospitare 34 passeggeri in Business e 264 in Economy e garantirà maggiore spazio e comfort in entrambe le classi.

In Business le poltrone full flat, un vero e proprio letto, e in Economy le poltrone slimline, con maggiore distanza tra gli schienali. E per tutti sistemi di intrattenimento di ultima generazione, wifi con free messaging e illuminazione con luci al Led che riducono gli effetti del jet lag.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore