by Redazione | 12 Giugno 2019 12:09
La compagnia Tap Air Portugal rafforza i collegamenti con gli Stati Uniti estendendo la propria portata anche alla costa occidentale, in particolare in California. Al via, quindi, i collegamenti per San Francisco, Chicago e Washington.
La nuova tratta Lisbona-San Francisco sarà servita con cinque voli a settimana – il lunedì, martedì, giovedì, sabato e la domenica – con partenze da Lisbona alle 10:00 e arrivo a San Francisco alle 14:20, ora locale. Nella direzione opposta, la partenza è alle 16:10, arrivando a Lisbona alle 11:20 del giorno successivo. I voli sono disponibili dall’Italia, via Lisbona, a partire da € 212 (sola andata, tasse incluse).
Lo scorso 1° giugno Tap ha inaugurato anche i collegamenti verso Chicago mentre, dal 16 giugno, inizierà a operare anche tra Lisbona e Washington quadruplicando così il numero di destinazioni offerte in Nord America, rispetto al 2015, e offrendo la copertura su un totale di 8 destinazioni: Boston, Toronto, New York/Jfk, Chicago, San Francisco, Washington Dc e le già attive Newark e Miami.
«Il lancio di queste nuove rotte verso gli Stati Uniti evidenzia quanto gli ambiziosi piani di Tap volti alla modernizzazione, alla crescita, alla diversificazione e all’espansione siano stati raggiunti e consolidati. Una Tap molto più forte, che è già una realtà» dichiara Antonoaldo Neves, ceo di Tap Air Portugal. Questa forte crescita del vettore portoghese è dovuta a un considerevole aumento e ammodernamento della propria flotta, infatti è l’unica compagnia aerea al mondo a operare utilizzando l’intera famiglia del moderno Airbus Neo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tap-air-portugal-tris-di-rotte-da-lisbona-agli-usa/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.