Tap Air riattiva le rotte dai sei scali italiani su Lisbona
Tap Air Portugal segue le riaperture decise dal governo lusitano e avvia la vendita dei voli estivi dall’Italia per Lisbona. Il vettore portoghese sta progressivamente ripristinando la propria operatività e da ora si possono prenotare tutte le partenze dagli aeroporti italiani: oltre a Roma e Milano si aggiungono anche le partenze da Venezia (dal 26 giugno), Napoli (dal 28 giugno) Firenze (dal 1° luglio) e Bologna (dal 2 luglio).
Grazie alla recente partnership con AccesRail e al conseguente accordo di codeshare con Trenitalia, inoltre, Tap offre ai suoi clienti la possibilità di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano. Infatti, in aggiunta ai sei aeroporti italiani su cui Tap opera i collegamenti diretti per Lisbona, si può scegliere di iniziare o terminare comodamente il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.
Nell’offerta internazionale di Tap, inoltre, oltre al ripristino dei voli transatlantici viene lanciato anche il nuovo collegamento (3 voli a settimana) da Lisbona a Cancun in Messico.
La compagnia aerea, inoltre, parteciperà alla Bmt di Napoli (18-20 giugno 2021) è sarà presente al padiglione 5 stand 5040.
Inoltre, i biglietti acquistati dal 1° giugno fino al 31 luglio beneficiano, all’interno della validità del biglietto, di un cambio gratuito (se effettuata almeno 3 giorni prima della data di partenza prevista).