by Redazione | 19 Ottobre 2023 15:16
“Abbraccia il mondo” è il nuovo claim lanciato da Tap Air Portugal e presentato al pubblico in questi giorni che testimonia il processo di rebranding della compagnia – dopo l’avvio della privatizzazione[1] – voluto per il riposizionamento del marchio Tap sul mercato. Intanto, il vettore è tornato all’utile nei primi due trimestri dell’anno[2].
L’azione che punta a rafforzare il rapporto tra la compagnia aerea e i propri clienti, partner, dipendenti e stakeholder e per aumentare la brand awareness nei principali mercati a livello mondiale, attraverso una strategia di marketing nuova e moderna.
«”Abbraccia il mondo” rafforza il nostro grande obiettivo di riunire famiglia, amici e colleghi ed è al centro dei nostri valori in quanto compagnia aerea affidabile e inclusiva», sottolinea Justyna Valente, head of marketing di Tap, aggiungendo che «Siamo impazienti di “abbracciare” clienti vecchi e nuovi mentre, al contempo, Tap compie un nuovo passo verso un futuro più accogliente, dinamico e aperto, impegnandosi al massimo per fornire a ogni viaggiatore la migliore esperienza di volo possibile».
La presentazione ufficiale della nuovo progetto di riposizionamento del marchio, cui è legata una campagna pubblicitaria nei mercati di riferimento, è avvenuta presso la sede del vettore di Lisbona durante un evento in cui il nuovo claim più accogliente, avventuroso e divertente è stato mostrato ai dipendenti per celebrarne la maggiore inclusivi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tap-air-riposiziona-il-brand-con-loperazione-abbraccia-il-mondo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.