Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Tap-Easy Market, accordo per esperienze di viaggio personalizzate

Tap_uff.st.

Scoprire il Paese attraverso una delle sue eccellenze: il vino. Tap Air Portugal, la compagnia di bandiera portoghese, ed Easy Market hanno riunito il 17 settembre, nel cuore di Roma, operatori del settore travel e partner per presentare le novità e illustrare i vantaggi della loro collaborazione al fine di offrire esperienze di viaggio sempre più fluide e personalizzate. Con l’occasione la compagnia aerea ha promosso una degustazione dei migliori vini offerti sui suoi voli a lungo raggio.

Davide Calicchia e Carlo Sacchetti, sales Lazio Easy Market

Tap, che nei primi sei mesi dell’anno ha trasportato 7,7 milioni di passeggeri – l’1,6% in più rispetto ai primi sei mesi del 2023 –continua il suo percorso di crescita, che ha visto di recente l’apertura del Lisbona-Florianópolis e vedrà, dal 4 novembre, la riapertura del collegamento verso Manaus, evidenziando l’importanza del mercato brasiliano, in cui Tap è l’unica compagnia a servire direttamente 13 destinazioni dall’Europa.

«Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo a livello globale e in Italia, grazie anche alla preziosa collaborazione con le agenzie di viaggi come Easy Market, che consente di offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile – ha spiegato Davide Calicchia, area manager Tap Air Portugal – Quest’anno da Roma abbiamo operato con cinque voli al giorno, come nel 2019 prima della pandemia, rispetto ai quattro dello scorso anno, e il coefficiente di riempimento è stato migliore, a riprova della continua crescita della domanda per i nostri servizi. Per la winter avremo invece 28 voli a settimana da Roma, 21 da Milano, fino a 5 voli a settimana da Bologna , 7 da Firenze e 10 da Venezia, tutti verso il nostro principale hub di Lisbona. Inoltre, grazie ai voli in codeshare con Ita si potrà partire anche da altri aeroporti italiani, mentre con l’accordo con Trenitalia, si potrà avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo».

Fra gli aggiornamenti presentati dal vettore, l’ultimazione nei prossimi 12 mesi del passaggio alla tecnologia Ndc al fine di offrire una migliore personalizzazione, l’accesso gratuito al sito Tapagents dedicato alle adv, con contenuti innovativi e il servizio di Helpdesk operativo per supportare le agenzie.

Exit mobile version