Dal 1° settembre sarà operativo sui voli intercontinentali il nuovo sistema tariffario di Tap Portugal. La compagni aerea lusitana porta avanti, quindi, il rinnovamento del pricing anche sul lungo raggio puntando sulla flessibilità con quattro opzioni per viaggiare in Economy e due in Business.
Per coloro che scelgono di viaggiare con il solo bagaglio a mano è prevista la nuova tariffa Discount, mentre la Basic è dedicata a hci intende imbarcare un bagaglio. La tariffa Classic consente di imbarcare due colli in stiva, mentre la Plus è dedicata a chi ha la necessità di più bagaglio, check in prioritario, comodità e flessibilità nei cambi. A prescindere dalla tariffa scelta, in ogni caso, è possibile sempre acquistare servizi aggiuntivi.
Per la classe Business, invece, la tariffa Executive comprende accesso alle lounge e imbarco prioritario, mentre la Top Executive offre comodità e flessibilità per i passeggeri che possono modificare o richiedere gratuitamente rimborsi di biglietti, imbarcare in stiva tre valigie di massimo 32 kg ciascuna e portare in cabina due bagagli a mano di massimo 8 kg ciascuno.
Infine, tutte le tariffe Tap intercontinentali consentono di fare uno stopover gratuito a Lisbona per un massimo di 72 ore, nella tratta di andata oppure in quella di ritorno.