Tap potenzierà le rotte dall’Italia nell’estate 2024

Tap potenzierà le rotte dall’Italia nell’estate 2024
05 Settembre 12:41 2023 Stampa questo articolo

L’Italia al centro della crescita di Tap Air Portugal per la summer 2024. Roma vedrà un incremento significativo, con l’aggiunta di un volo giornaliero, portando così l’offerta a cinque operazioni quotidiane da e per la Capitale: in totale saranno 35 i collegamenti settimanali. A Firenze, invece, le frequenze settimanali passeranno da otto a dieci.

Tap, inoltre, ha in programma una forte espansione in Brasile, con un incremento di 11 frequenze settimanali, arrivando a un totale di 91 partenze settimanali dal Portogallo. Nel dettaglio, Recife avrà tre frequenze settimanali in più, passando da sette a dieci, Rio vedrà un aumento da dieci a dodici voli e São Paulo, Belém, Brasília, Natal/Maceio, Porto Alegre e Salvador avranno un volo settimanale aggiuntivo. Nel picco dell’estate, dunque, saranno 91 i voli settimanali che collegheranno 11 città brasiliane a Lisbona e Porto.

Tap intensificherà le sue operazioni anche in Africa e Nord America. A Maputo il servizio sarà ampliato a quattro voli settimanali, rispetto ai tre attuali. Toronto vedrà un incremento a 13 voli settimanali, mentre San Francisco passerà da cinque a sei voli.

L'Autore