Piena ripartenza anche in Italia per Tap Air Portugal che ha ripreso i collegamenti da Lisbona per Firenze, il quarto scalo italiano a essere riattivato dopo Roma, Milano e Venezia, offrendo così ai passeggeri italiani la possibilità di scelta per andare in Portogallo ma anche di proseguire oltre Atlantico.
Tap si propone, infatti, come ottimale vettore per i viaggi verso il Brasile. Al momento sono attive sette destinazioni su 10 nel Paese, per arrivare al totale ripristino da ottobre, a cui si accompagna il progressivo incremento delle frequenze settimanali. Tap è l’unica compagnia aerea a servire con voli diretti dall’Europa ben 10 fra le più importanti destinazioni brasiliane.
I passeggeri italiani provenienti da Roma, Milano, Venezia e Firenze possono raggiungere, attraverso l’hub di Lisbona, le città brasiliane di Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador da Bahia, Porto Alegre, Belo Horizonte, Brasilia, Maceio, Natal, Fortaleza e Recife.
«L’offerta Tap per il Brasile – spiega Araci Coimbra, director sales Southern Europe – è la più vasta e competitiva attualmente sul mercato. Oltre alla ricca varietà di destinazioni e frequenze, la compagnia dispone di una fra le più moderne flotte al mondo, in grado di garantire, proprio per la posizione geografica privilegiata dell’hub di Lisbona, tempi di percorrenza sulle rotte Atlantiche notevolmente ridotti e di arrivare a destinazione riposati, in virtù dell’ottimo comfort di bordo. Specie in un momento come questo in cui l’offerta di voli diretti è davvero ridotta, Tap si conferma, grazie alla sua offerta, la scelta più ovvia per volare in Brasile, essendo anche l’unica che permette ai passeggeri italiani di raggiungere ben 10 destinazioni brasiliane con un solo scalo».