by Redazione | 26 Marzo 2020 12:07
Tourism Authority of Thailand distanzia le lettere del suo logo per promuovere i comportamenti socialmente più appropriati nella battaglia al coronavirus.
L’idea è nata con la finalità di incoraggiare il mondo a rispettare le dinamiche di distanziamento sociale come parte di uno sforzo condiviso per sconfiggere il coronavirus e tornare il prima possibile a “vivere insieme grandi esperienze…oltre che ad avvicinare di nuovo le lettere del nostro logo”, si legge nella nota.
Allo stato attuale, la missione primaria di Tat è attuare rigorosamente tutte le misure preventive stabilite dalla comunità scientifica, sviluppando nella comunità globale la consapevolezza del rischio e dei meccanismi di protezione dall’esposizione al virus.
Il Dipartimento per il controllo delle malattie del Ministero della sanità pubblica di Thailandia consiglia di astenersi dal frequentare attività sociali e mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone, oltre che evitare viaggi non necessari e, se possibile, sviluppare pratiche di lavoro da remoto. Solo attuando rigorosamente metodi di autoprotezione si può ridurre la trasmissione della malattia.
Le misure di protezione di base determinate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) contro il nuovo coronavirus consistono, appunto, nel perseguimento delle cosiddette pratiche di distanziamento sociale. La priorità è mantenere almeno un metro di distanza tra noi e chiunque tossisca o starnutisca per evitare che piccole gocce di liquido dal naso o dalla bocca che possono contenere il virus raggiungano gli altri.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tat-distanzia-le-lettere-del-logo-amazing-thailand-contro-il-coronavirus/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.