La compagnia aerea Tayaranjet lancia il suo network estivo con la novità del collegamento da Trapani a Milano Linate e le rotte dalla città siciliana verso Pescara e Genova. Tayaranjet potenzia quindi le sue operazioni da Trapani, dove già operava da dicembre i voli per Ancona, Trieste e Perugia in regime di continuità territoriale.
Il collegamento per Milano del vettore bulgaro prevede 28 voli settimanali a partire dal prossimo 15 giugno con due frequenze giornaliere. Si parte da Trapani alle ore 08.15, mentre da Linate si decolla alle 10.35. La seconda frequenza giornaliera prevede il decollo da Trapani alle ore 17.45 con ripartenza da Milano/Linate alle ore 20.15.
Le rotte per Genova e Pescara, invece, prevedono due rotazioni settimanali. Da Trapani per Genova si vola il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12.55 e rientro alle ore 15.05. Il Trapani-Pescara viene operato ogni giovedì e domenica con partenza da Trapani alle ore 12.55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15.30.
«Un segnale di fiducia e di ottimismo in questo momento di grave difficoltà per tutti i territori in virtù di profondi cambiamenti – vaccinazioni e travel pass – che miglioreranno la mobilità mondiale nei prossimi mesi», annuncia il country manager della compagnia aerea, Gianfranco Cincotta.
«Siamo felici di questo nuovo segnale di fiducia della compagnia aerea Tayaranjet – ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – un importante elemento di crescita per il nostro aeroporto e per il territorio, rilancia il fatto che la destinazione Sicilia è un punto di forza per lo sviluppo del turismo. Siamo tra i primi aeroporti per numero di collegamenti di destinazioni nazionali. Il collegamento con Linate, con così tanti slot, ben due volte al giorno, è un avvenimento storico che ci regala grande felicità. L’obiettivo che volevamo raggiungere fin dall’inizio del nostro mandato sembra sempre più vicino nonostante la pandemia».