Tecniche di vendita e social media: parte il training tour di Costa

05 Marzo 12:58 2018 Stampa questo articolo

Il 7 marzo riparte il training tour di Costa Crociere dedicato alle agenzie di viaggi partner. Tecniche di vendita e l’utilizzo dei social media sono i temi sui quali verteranno gli incontri di formazione gratuita in programmazione fino al prossimo autunno.

L’iniziativa è inserita all’interno del modello CostaNext e conferma la volontà strategica della compagnia di crociere di supportare in maniera concreta le competenze delle adv chiamate a rispondere alle continue evoluzioni del mercato e della clientela.

Venti saranno gli incontri previsti su tutto il territorio e strutturati su due diversi percorsi. Il primo, Tecniche di Vendita Lab punta a fornire agli agenti le competenze per arrivare dritto al cuore del cliente migliorando i propri strumenti di vendita e diventare così un venditore carismatico.

Il corso, sarà svolto in partnership con Nlp Italy, la scuola di programmazione neurolinguistica fondata e presieduta da Alessio Roberti, guru europeo della programmazione neurolinguistica. Sette gli incontri previsti per questo laboratorio, dal 7 marzo al 17 aprile a Bologna, Padova, Savona, Roma, Bari, Catania, Palermo e Milano.

Il secondo corso, Facebook&Instagram Lab, sarà tenuto invece da Nicola Mauri, di The Vortex e coinvolgerà oltre 1000 agenzie partner. Un’occasione imperdibile per imparare a utilizzare al meglio i due social media e sfruttarne al massimo le potenzialità. Il corso Facebook&Instagram Lab vedrà Costa impegnata in 12 incontri totali suddivisi in due sessioni: quella primaverile, dal 7 al 28 marzo, con appuntamenti a Torino, Napoli, Bologna, Padova, Bari, Catania e Roma, e quella autunnale, dal 2 al 24 ottobre a Milano, Palermo, Firenze, Genova e Cagliari.

Gli agenti di viaggi partner potranno iscriversi agli incontri del training tour Costa direttamente dal calendario eventi disponibile su Costa extra.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore