by Redazione | 20 Settembre 2022 12:47
Sarà ancora una volta Gattinoni l’official tour operator delle Nitto Atp Finals, che si svolgeranno dal 13 al 20 novembre a Torino.
Si tratta di un evento sportivo che vedrà in gara i migliori otto giocatori singoli e le migliori otto coppie di doppio al mondo, con la previsione di centinaia di migliaia di spettatori; un’imperdibile occasione anche per valorizzare la città e il suo territorio.
Ed è questo uno degli obiettivi del Gruppo guidato da Franco Gattinoni, che avrà il compito di catturare l’interesse degli appassionati di tennis che giungeranno da tutta Italia e dal mondo, proponendo itinerari di scoperta e piacere che avranno un’importante ricaduta su tutto il tessuto economico locale.
Infatti le proposte ideate dal t.o. saranno commercializzate attraverso il sito experience.nittoatpfinals.com, raggiungibile anche dal sito ufficiale della biglietteria delle Nitto Atp Finals.
Attraverso una piattaforma tecnologica evoluta, Gattinoni ha creato molteplici esperienze da selezionare, partendo da differenti tematiche quali Nitto Atp Finals Ticket & Exclusive Service, Torino Essential, Food&Wine, Arts&Culture, Exploring Torino, Esperienze gastronomiche, Tickets & Attraction Passes, Gastronomy & nightlife, Visite guidate ed Escursioni di un giorno.
Oppure si potrà scegliere tra le diverse proposte di pacchetto, incluse quelle contenenti le strutture ricettive selezionate da Gattinoni che prevedono un comodissimo servizio navetta per assistere agli incontri in totale comodità. Tra i servizi distintivi proposti da Gattinoni figurano il fast track, il backstage tour, l’accesso all’esclusiva Gattinoni City Lounge nel cuore di Torino collegata con apposite navette di cortesia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tennis-gattinoni-official-tour-operator-delle-nitto-atp-finals/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.