Dal primo luglio riprende il volo non-stop tra Milano e Bangkok con frequenza giornaliera. Lo ha annunciato Thai Airways International: partenza da Malpensa alle 14:05 e arrivo all’Aeroporto internazionale Suvarnabhumi (Bkk) alle 05:55, percorso inverso con decollo alle 00:40 e atterraggio alle 7:35.
La ripresa del servizio offrirà ai passeggeri un accesso ancora più agevole a tutte le destinazioni del network di Thai, con comode coincidenze per proseguire il proprio viaggio verso il Sud-Est Asiatico e l’Estremo Oriente, tra cui Giappone, Vietnam, Cambogia Filippine, Corea del Sud, Malesia e Australia.
Il collegamento diretto tra Milano e Bangkok sarà operata dai nuovi Boeing 787 Dreamliner, che offrono ai passeggeri un elevato comfort, un intrattenimento all’avanguardia e l’inconfondibile tocco di ospitalità thailandese. Il Dreamliner, infatti, è configurato per offrire un’esperienza di volo lussuosa, mantenendo al contempo l’efficienza operativa.
La Royal Silk Class offre poltrone che si trasformano in veri e propri letti, garantendo privacy per un riposo ottimale durante il volo. Le proposte culinarie sono presentate e curate dalla Chef stellata Duangporn Songvisava, con un menu internazionale che trae ispirazione dall cultura thailandese. L’Economy Class è progettata per massimizzare il comfort dei passeggeri con poltrone ergonomiche, ampio spazio per le gambe e schermi individuali per l’intrattenimento a bordo dai quali accedere a una vasta selezione di film, musica e giochi. I passeggeri possono inoltre scegliere tra un’ampia gamma di pasti e bevande ispirati alla cucina thailandese e internazionale.
«Siamo orgogliosi di essere l’unica compagnia aerea ad operare un collegamento non-stop tra Italia e Thailandia, una destinazione in costante crescita nel mercato italiano – ha commentato Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai – Grazie alla reintroduzione dei voli tra Milano e Bangkok, Thai torna a ricoprire una posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico».