Thai Airways ha introdotto la sesta frequenza da Milano Malpensa a Bangkok. A partire dal prossimo 2 novembre, infatti, la compagnia di bandiera thailandese volerà dal capoluogo lombardo tutti i giorni a eccezione della domenica. Il volo partirà alle 13.05 da Bangkok, con il ritorno in Italia fissato alle 00.35 (dal 28 ottobre al 30 marzo).
L’introduzione delle nuova frequenza, inoltre, si accompagna al lancio di tariffe particolarmente vantaggiose: i passeggeri potranno volare in Thailandia a partire da 548 euro (tariffa aerea a/r, tasse e supplementi inclusi).
«Il nuovo volo del venerdì andrà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta da e per Milano, garantendo ai nostri passeggeri, sia leisure che corporate, una ancora più ampia possibilità di scelta per raggiungere la Thailandia. L’Italia è un mercato molto importante per noi e la scelta di rafforzare l’operativo da Malpensa, uno dei nostri hub in maggiore crescita, ne è la dimostrazione più evidente», ha commentato Armando Muccifora, direttore commerciale Italia, Sud-Est Europa, e Africa di Thai Airways.
Il nuovo collegamento da Milano sarà disponibile ogni venerdì con un Airbus A350-900, introdotto dalla compagnia nel nostro Paese nel 2016. L’aeromobile si distingue per le cosiddette Extra Sensation, con spazi più ampi.