Thailand Travel Mart Plus, al via a Pattaya dal 5 giugno
New Shades of Emerging Destinations. È il claim del prossimo Thailand Travel Mart Plus (Ttm+ 2019), che si terrà dal 5 al 7 giugno a Pattaya. La fiera di viaggi B2B più importante del Paese si presenterà in un formato più grande e luminoso, che riflette chiaramente il nuovo senso delle strategie globali in un mondo in rapida evoluzione e altamente competitivo.
Argomento principale dell’evento, appunto, le nuove sfumature delle destinazioni emergenti, trattate dai 351 buyer, 371 seller e dai circa 130 media nazionali e internazionali che prenderanno parte alla manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, il Ttm+ si terrà nell’Ocean Marina Yacht Club, il più grande porto turistico nel sud-est asiatico.
Il programma ufficiale inizierà il 5 giugno, con la registrazione dei partecipanti. A seguire una sessione di discussione per tutti i delegati, briefing sui media in Thailandia e cerimonia ufficiale di benvenuto. Gli incontri di lavoro si terranno il 6 e il 7 giugno, con i buyer e i media che partiranno l’8 giugno per un post tour in diverse aree del litorale orientale.
L’obiettivo generale della fiera saranno 55 destinazioni emergenti della Thailandia con le loro bellezze, il loro patrimonio, le attrazioni culturali e culinarie.
Il tema di quest’anno riflette il forte legame con la strategia di lunga data del Tourism Authority of Thailand, impegnata proprio nella promozione delle mete emergenti con l’obiettivo di creare posti di lavoro e di distribuire i ricavi a livello nazionale dalle grandi città alle comunità locali, favorendo la sostenibilità attraverso il bilanciamento del numero di visitatori per destinazione.
Il totale di 371 seller registrati è dominato da hotel e resort (278), seguiti da agenti di viaggi e tour operator (23), destinazioni emergenti (20), intrattenimento (12), Greater Mekong Subregion (10), Nto (10), associazioni (9), e altre realtà (9).