Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Thailandia, 41mila arrivi ad agosto. Tat: «Oltre il pre Covid»

thailandia Sukhothai Unesco adobe

La Thailandia si riscopre regina con un agosto senza paragoni e vola ai livelli pre Covid. Per la prima volta dalla fine della pandemia – annuncia l’Ente nazionale per il turismo thailandese  (Tat) – gli arrivi turistici hanno superato i numeri del 2019. Con circa 41.000 arrivi, sono stati superati i 39.000 di cinque anni fa, a conferma di una crescente interesse per la destinazione.

«Questo traguardo non solo segna una ripresa significativa del turismo sottolinea Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente nazionale per il turismo thailandese – ma evidenzia anche l’attrattiva continua della Thailandia come destinazione di viaggio preferita. La recente riattivazione del volo diretto Thai Airways da Milano a Bangkok ha sicuramente contribuito a questo successo, facilitando l’accesso per i turisti italiani».

E ora la replica di Ita Airways, osserva Botticelli: «Siamo anche entusiasti per la prossima partenza del volo Ita da Roma a Bangkok, prevista per novembre. Questa nuova rotta non solo rafforzerà i collegamenti tra Italia e Thailandia, ma contribuirà ad ampliare la possibilità di scelta per i viaggiatori, che torneranno ad avere diverse opzioni di volo per raggiungere e scoprire il Paese del sorriso».

Exit mobile version