Minor Hotels introduce il brand Nh Hotels & Resorts a Bangkok. L’operatore alberghiero ha siglato un accordo di gestione con Boulevard Hotel Company Limited per una struttura al centro della capitale thailandese, la seconda dopo Nh Boat Lagoon Phuket Resort.
Con 309 camere, situato nel cuore del quartiere commerciale e dello shopping, vicino a Sukhumvit road e ad appena 200 metri dal trasporto pubblico Bts Skytrain, l’hotel si trova a 30 minuti di auto dall’aeroporto principale, Suvarnabhumi international airport (Bkk).
Di recente la struttura ha completato ampi lavori di ristrutturazione della lobby, del ristorante, delle aree intorno alla piscina e delle camere. I servizi includono un ristorante aperto tutto il giorno, un bar nella lobby, sale meeting, un centro fitness e una grande piscina all’aperto.
Minor Hotels prevede di rinominare la proprietà Nh Bangkok Sukhumvit boulevard entro fine anno. Nel frattempo, l’hotel resterà in funzione come Boulevard Hotel Bangkok sotto la gestione di Minor Hotels.
«Siamo lieti di collaborare con Boulevard Hotel Company Limited per lanciare il nostro upscale brand a Bangkok, terzo dopo Anantara e Avani, per nuovi soggiorni firmati Minor Hotels nella città più visitata al mondo», ha dichiarato Dillip Rajakarier, ceo di Minor Hotels e group ceo di Minor International.
«Siamo orgogliosi di collaborare con Minor Hotels per il lancio del brand Nh a Bangkok. Minor Hotels ha una comprovata esperienza in Thailandia e non vediamo l’ora di poter offrire eccellenti soggiorni da Nh Bangkok Sukhumvit Boulevard nel centro della città», ha commentato Kirin Narula, presidente di Boulevard Hotel Company Limited.