È online il nuovo sito web italiano del Tourism Authority of Thailand (Tat). Tra le varie opzioni, spazio alle aree tematiche, a una galleria fotografica aggiornata e una più vasta e completa sezione dedicata alle singole regioni divise per aree geografiche. La sua presentazione ufficiale si terrà nel corso di Ttg Incontri, a Rimini, con data e location ancora da definire. Al varo, inoltre, anche l’app scaricabile su tutti i device.
La grande novità del sito è sicuramente quella dei POI, relativa ai punti di interesse. Per ogni provincia trattata, infatti, sono presenti diversi Point Of Interest correlati geograficamente alla località principale, con la possibilità di raggiungere in autonomia le mete desiderate.
«Dopo otto anni era giunto il tempo di ritoccare questo strumento – ha commentato Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente nazionale per il turismo thailandese – Dando vita a un nuovo sito internet più congeniale alle necessità attuali. È stato un lavoro complicato e faticoso durato quasi sei mesi: abbiamo lavorato circa 95 pagine, rivendendole e aggiornandole completamente per dare all’utente un’informazione più chiara e diretta su cosa vedere in Thailandia».