by Andrea Lovelock | 31 Maggio 2024 14:14
È in dirittura d’arrivo in Thailandia l’iter per l’approvazione di un provvedimento a favore del turismo estero: tra le nuove misure predisposte è previsto il prolungamento della validità del visto turistico dagli attuali 30 a 60 giorni, oltre ai soggiorni prolungati per studenti post laurea e per lavoratori a distanza.
La misura rientra in un pacchetto di incentivi a favore del turismo estero che nel Paese – con 14,3 milioni di arrivi ogni anno – rappresenta linfa vitale per l’economia locale.
Il portavoce del governo Chai Wacharonke ha sottolineato che i visti turistici saranno disponibili per i visitatori provenienti da 93 Paesi – Italia inclusa – rispetto agli attuali 57 paesi esteri.
Dall’ente del turismo thailandese in Italia abbiamo comunque raccolto la precisazione che l’iter per l’approvazione di queste misure non si è ancora concluso e che in corso di discussione, potrebbe subire qualche variazione.
Comunque le prime anticipazioni sui media del trade sottolineano che la misura, una volta approvata, potrebbe entrare in vigore verso fine luglio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/thailandia-verso-il-maxi-visto-da-60-giorni/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.