The Data Appeal Company ha siglato una partnership strategica con Hoist Group, uno dei maggiori fornitori di tecnologie per il settore hospitality del panorama Emea.
Travel Appeal è il prodotto di Data Appeal dedicato interamente all’hospitality e al travel. Grazie alla nuova partnership, Data Appeal offrirà alle migliaia di strutture ricettive clienti di Hoist Group la propria piattaforma di raccolta e analisi dati.
Gli indicatori di reputazione online saranno anche integrati direttamente nella Hoist Dashboard. Questo darà la possibilità agli albergatori di ottenere informazioni utili e indicazioni concrete per ottimizzare le operazioni interne dell’hotel così come la reputazione esterna dettata dall’esperienza degli ospiti.
Travel Appeal aiuterà gli albergatori a monitorare, analizzare e gestire da un’unica piattaforma tutte le recensioni online e i social post pubblicati dai viaggiatori su decine di canali online. Uno strumento fondamentale per migliorare la percezione degli ospiti negli hotel indipendenti o in catene alberghiere.
«Siamo entusiasti della nuova partnership con Hoist Group. Stavamo cercando un partner innovativo per ampliare la nostra offerta nel settore dell’ospitalità. Hoist Group è in continua evoluzione tecnologica e comprende tutti gli aspetti delle operazioni alberghiere. Le loro soluzioni digitali aumenteranno notevolmente il valore della nostra proposta», ha dichiarato Mirko Lalli, ceo e founder di The Data Appeal Company.
«Hoist Group si occupa di migliaia di hotel in un’ampia area geografica da oltre vent’anni. I nostri sistemi elaborano un notevole database per produrre informazioni preziose per le attività dell’ospitalità. La collaborazione con Data Appeal non solo aumenta la nostra capacità di fornire insight davvero utili, ma testimonia anche la nostra fiducia in un modello di valore basato sull’ecosistema di più servizi integrati», ha aggiunto Marc Valentin, ceo Hoist Group.