The Data Appeal lancia “United for the Travel industry”

The Data Appeal lancia “United for the Travel industry”
17 Marzo 13:52 2020 Stampa questo articolo

The Data Appeal Company vuole fare la propria parte per aiutare gli operatori ad affrontare l’emergenza coronavirus e prepararsi a ripartire. Lancia per questo l’iniziativa “United for the Travel Industry”: fino al 30 giugno attraverso Travel Appeal, il brand dedicato al mondo del turismo, offre a tutti i clienti che ne faranno richiesta, gratuitamente e senza alcun vincolo, gli strumenti necessari a gestire la situazione e prepararsi per la ripresa.

Tra il 3 marzo e il 7 giugno in Italia si contano 750 eventi annullati con una maggiore concentrazione nel nord e nelle principali città italiane. Per il 72% eventi sportivi, per il 21% concerti, per il 5% fiere e il restante 2% riguarda cancellazioni di conferenze e festival. Un numero probabilmente destinato a crescere considerate le misure via via più stringenti che hanno imposto uno stop totale al turismo locale e straniero, da quando l’Italia intera è stata classificata zona rossa, con un inevitabile impatto su tutte le strutture ricettive e legate al mondo dell’ospitalità.

The Data Appeal Company ha deciso di fornire tre tipologie di servizi: webinar e eventi in live streaming di formazione gratuiti dedicati all’attuale situazione del mercato; contenuti di approfondimento diffusi sui canali social e blog proprietari; Dashboard Travel Appeal, piattaforma online omnicomprensiva con le funzioni premium “Ascolto della rete” e “Destination widget” per il monitoraggio in tempo reale del business e della destinazione.

«L’obiettivo di questa iniziativa è dare agli operatori tutti gli strumenti per affrontare questo momento e provare a fare gruppo in un settore come quello dell’ospitalità particolarmente colpito dalla situazione – spiega Mirko Lalli, ceo di The Data Appeal Company – Vogliamo far sentire tutti parte di una community e provare assieme a discutere di come reagire al momento della ripresa. Siamo tutti fiduciosi che andrà tutto bene e vogliamo farci trovare pronti».

The Data Appeal Company specifica che la fornitura di questi servizi è a titolo completamente gratuito e non comporta alcun tipo di impegno. I dati di iscrizione che verranno forniti non verranno utilizzati per nessun altro scopo se non per la fornitura dei servizi richiesti fino al 30 giugno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore