Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

The Data Appeal lancia “United for the Travel industry”

Mirko Lalli ceo The Data Appeal Company Travel Appeal

The Data Appeal Company vuole fare la propria parte per aiutare gli operatori ad affrontare l’emergenza coronavirus e prepararsi a ripartire. Lancia per questo l’iniziativa “United for the Travel Industry”: fino al 30 giugno attraverso Travel Appeal, il brand dedicato al mondo del turismo, offre a tutti i clienti che ne faranno richiesta, gratuitamente e senza alcun vincolo, gli strumenti necessari a gestire la situazione e prepararsi per la ripresa.

Tra il 3 marzo e il 7 giugno in Italia si contano 750 eventi annullati con una maggiore concentrazione nel nord e nelle principali città italiane. Per il 72% eventi sportivi, per il 21% concerti, per il 5% fiere e il restante 2% riguarda cancellazioni di conferenze e festival. Un numero probabilmente destinato a crescere considerate le misure via via più stringenti che hanno imposto uno stop totale al turismo locale e straniero, da quando l’Italia intera è stata classificata zona rossa, con un inevitabile impatto su tutte le strutture ricettive e legate al mondo dell’ospitalità.

The Data Appeal Company ha deciso di fornire tre tipologie di servizi: webinar e eventi in live streaming di formazione gratuiti dedicati all’attuale situazione del mercato; contenuti di approfondimento diffusi sui canali social e blog proprietari; Dashboard Travel Appeal, piattaforma online omnicomprensiva con le funzioni premium “Ascolto della rete” e “Destination widget” per il monitoraggio in tempo reale del business e della destinazione.

«L’obiettivo di questa iniziativa è dare agli operatori tutti gli strumenti per affrontare questo momento e provare a fare gruppo in un settore come quello dell’ospitalità particolarmente colpito dalla situazione – spiega Mirko Lalli, ceo di The Data Appeal Company – Vogliamo far sentire tutti parte di una community e provare assieme a discutere di come reagire al momento della ripresa. Siamo tutti fiduciosi che andrà tutto bene e vogliamo farci trovare pronti».

The Data Appeal Company specifica che la fornitura di questi servizi è a titolo completamente gratuito e non comporta alcun tipo di impegno. I dati di iscrizione che verranno forniti non verranno utilizzati per nessun altro scopo se non per la fornitura dei servizi richiesti fino al 30 giugno.

Exit mobile version