The Leading Hotels of the World compie 90 anni
Fondata nel 1928 da un gruppo di influenti e lungimiranti imprenditori dell’hôtellerie europea, The Leading Hotels of the World compie quest’anno novant’anni di vita. Quasi un secolo, per una tra le più importanti collezioni di alberghi di lusso, presente in 75 Paesi con circa 400 strutture. Un portafoglio di alberghi fortemente legati al territorio che tendono a rappresentare la vera essenza della loro destinazione.
Notizia dell’ultima ora è l’ingresso di sette nuovi alberghi nella rete Lhw. Si tratta di due strutture in apertura nei prossimi mesi: The Setai Tel Aviv, nell’antica cittadina portuale di Jaffa in Israele, e il Gran Hotel Inglés, nel quartiere di Las Letras, una delle zone più alla moda di Madrid, in Spagna.
Fanno il loro ingresso nella collezione anche alcuni alberghi già molto noti: Parker Palm Springs, in pieno deserto nella California del sud, Palazzo Avino a Ravello, in Costiera Amalfitana, e Waldhaus Flims Alpine Grand Hotel & Spa, nelle foreste svizzere. E infine le ultime due: il Parker New York nella Grande Mela e l’Hotel Weisses Roessl Kitzbühel, tra le Alpi austriache.
«The Leading Hotels of the World si prepara per un nuovo importante anno. Nel 2017 abbiamo dato il benvenuto a oltre 40 hotel e ci aspettiamo di crescere con lo stesso ritmo anche nel 2018», ha commentato Deniz Omurgonulsen, vice president membership.