by Redazione | 27 Novembre 2019 13:56
The Luxury Collection, parte di Marriott International, ha annunciato l’apertura di Al Messila, a Luxury Collection Resort & Spa, Doha, in Qatar.
Situato a 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Hamad e a 15 dal centro della capitale (West Bay), Al Messila è un’oasi urbana realizzata nel rispetto dell’ambiente naturale che lo circonda.
«Oggi Doha è una città di fama mondiale con un fiorente panorama artistico e culinario legato alla tradizione e un ricco di patrimonio – ha affermato Anthony Ingham, global brand leader di The Luxury Collection – Siamo felici di dare il benvenuto ad Al Messila Resort & Spa nel brand The Luxury Collection. Fedele alla mission del nostro brand e informato della lungimiranza e dell’impegno del Qatar per la sostenibilità, Al Messila offre agli esploratori di tutto il mondo un rifugio sontuoso in un paradiso lussureggiante».
Il resort è composto da 152 camere, e incluse 30 premium villas ognuna delle quali provvista di piscina, giardino e maggiordomo privato a servizio.
Otto i ristoranti supervisionati dallo chef stellato Pino Lavarra, con l’intera area benessere, per sole donne, fatta di una struttura con 26 cabine per i trattamenti e avanzate strutture idrotermali.
Adatto alle famiglie, Al Messila ospita anche l’innovativo Little Explorers’ Club, struttura di ‘edu-tainment’ che include attrezzature adatte ai bambini, un cinema, un’area giochi educativa, parco giochi con una fontana d’acqua interattiva e una piscina all’aperto ombreggiata, con trampolini.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/the-luxury-collection-nuovo-resort-in-qatar/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.