The Social Hub arruola l’esperta di marketing Trix van der Vleuten che assumerà il ruolo di chief marketing officer per guidare la riorganizzazione della nuova squadra di marketing & performance.
Van der Vleuten entra nel Gruppo dell’ospitalità ibrida olandese dopo una solida esperienza in marketing, iniziata in Kfc, come cmo per il Nord Europa, e più recentemente, come head of global brands & marketing strategy presso Versuni.
Il suo ingresso nella società coincide anche con la creazione del team marketing & performance che farà riferimento alla stessa van der Vleuten per rafforzare il posizionamento del Gruppo e che già include Daniel Hernández Lyon, director of global communications di The Social Hub; Anne Koning, global director of brand & content, e Nathalie Wilson, director of marketing.
Il Gruppo, che ha recentemente ottenuto la certificazione B Corp, un riconoscimento del suo impegno per la sostenibilità ambientale e sociale, ha aperto la sua prima struttura nel 2012 e a oggi conta 18 proprietà attive. Presto The Social Hub amplierà la propria presenza in Europa arrivando a 20 sedi, in altrettante città, con le due nuove aperture in Italia di Roma e Firenze.
Presto saranno raddoppiate anche il numero delle sue sedi arrivando a più di 40 hub in Europa.
Trix can der Vleuten ha dichiarato: «Come cmo porterò le mie competenze di team builder per migliorare la struttura e il pensiero strategico di The Social Hub per le attività commerciali. Non vedo l’ora di entrare a far parte di questo team incredibilmente talentuoso in uno dei brand più stimolanti d’Europa nel settore real estate e dell’ospitalità, portando nuove conoscenze per aiutare a guidare il prossimo capitolo di crescita di una realtà già diventata uno stimolo per la collaborazione nelle comunità di città come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Parigi, Firenze e Bologna».