Tirrenia apre le prenotazioni per il 2018
Tirrenia apre le prenotazioni per il 2018 riconfermando tutte le linee e aggiungendo partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia con un’alta disponibilità di cabine. Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax, mentre la Sicilia sarà sempre servita dal Gruppo Onorato Armatori grazie alla linea Napoli-Palermo.
Il servizio sarà garantito da una flotta di navi in grado di offrire un alto standard di qualità, grazie a un’atmosfera accogliente e confortevole con un personale 100% italiano, qualificato e sempre a disposizione della clientela, così come in tutte le compagnie del Gruppo Onorato Armatori, dove relax e divertimento sono assicurati dai numerosi servizi a bordo tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattrozampe.
Fiore all’occhiello della compagnia sono le ormai celebri Sharden e Nuraghes, cruise ferry capaci di trasportare quasi tremila passeggeri e 850 auto ciascuna, navi rese inconfondibili dai disegni dei personaggi Dc Comics, Batman e Wonder Woman.
Da segnalare anche il sito internet della compagnia (www.tirrenia.it), ora rinnovato con contenuti semplificati e disposti in modo tale da migliorare la ricerca di informazioni per l’utente, in più lingue. La nuova versione del portale presenta una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo.