Turkish Airlines si presenta alla fiera di Rimini (Pad. C3 – Stand 332-409) per presentare le sue ultime novità e incontrare gli agenti di viaggi italiani.
Il vettore turco, che ha trasporato un totale di 22,1 milioni di passeggeri solo nel secondo trimestre dell’anno ed è stato da poco insignito del premio “Compagnia aerea di bandiera più sostenibile” ai World Finance Sustainability Awards, ha annunciato il potenziamento del suo programma Tkconnect attraverso una partnership strategica con i principali aggregatori di contenuti Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta.
La costellazione Tkconnect, che punta a migliorare l’esperienza in volo dei passeggeri, metterà a disposizione degli agenti di viaggi strumenti all’avanguardia per creare itinerari personalizzati, usufruire di offerte esclusive e semplificare il processo di prenotazione, aumentando soddisfazione e fedeltà.
Altra novità è la Crystal Business Class Suite, pensata per i viaggi di lusso e business che è dotata di una porta regolabile e di un pannello che regala una maggiore riservatezza in volo e di speciali poltrone in pelle larghe 23 pollici.
Infine Torino, il cui volo è stato inaugurato lo scorso 10 luglio e che è stata la 348esima destinazione servita dalla compagnia e la nona in Italia dopo Bologna, Catania, Palermo, Genova, Milano, Napoli, Roma e Venezia. Una nuova rotta che rappresenta non solo un’espansione del network di Turkish Airlines, ma anche un rafforzamento dei legami della compagnia con il nostro Paese, uno dei mercati storici e più importanti dove Turkish ha iniziato a operare nel lontano 1959 con il suo primo volo su Roma.