Il Mauto accende i motori con Federalberghi Torino, rinnovando la partnership. Chi soggiornerà in una delle strutture ricettive affiliate all’associazione potrà visitare il Museo Nazionale dell’Automobile pagando 8 euro, anziché 12, per accedere sia alla collezione permanente, sia alle mostre temporanee.
«Da anni lavoriamo con diverse realtà culturali del territorio per definire un’offerta turistica integrata e proporre ai clienti sempre nuovi servizi e agevolazioni utili a far conoscere meglio il patrimonio artistico, storico e culturale della nostra città – sottolinea Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino – Anche questo è un modo per provare a guardare oltre il delicato presente e per progettare il futuro».
L’accordo prevede anche la possibilità per Federalberghi Torino di gestire l’incoming e l’accomodation di ospiti e clienti del Mauto, nonché l’opportunità di sviluppare proposte turistiche aggregate per i turisti che visiteranno o soggiorneranno in città.
«Le sinergie e i progetti in rete con le altre istituzioni – aggiunge la direttrice del Mauto, Mariella Mengozzi – contribuiscono a rendere il soggiorno nel capoluogo piemontese un’esperienza unica e appagante, dopo anni così difficili. Stiamo lavorando a una programmazione ricca di mostre temporanee e di eventi speciali, pensati in concomitanza delle grandi manifestazioni che Torino si appresta a ospitare, come Eurovision, Salone del Libro e Atp Finals».