Torino prepara le Nitto Atp Finals: in centro città la lounge Gattinoni
Mancano poco più di tre settimane all’inizio della 55ª edizione delle Nitto Atp Finals, che per il quarto anno consecutivo si svolgono a Torino all’Inalpi Arena e che vedono il Gruppo Gattinoni come official tour operator dell’evento. I migliori otto tennisti e le migliori otto tenniste della classifica Atp si sfideranno dal 10 al 17 novembre, ci saranno anche il numero uno Jannik Sinner e la coppia di doppio formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori.
In attesa di vedere i campioni sul campo, il Gruppo Gattinoni allestisce la propria lounge, situata in pieno centro città vicino a Piazza Castello, a tema tennis e aperta a tutti. La novità di quest’anno è l’esposizione di quadri di Mauro Baio, giovane artista lecchese che nelle sue opere cattura l’essenza dei campi da tennis grazie a un’interazione tra colore ed equilibrio estetico che crea un’unione armoniosa di forma, colore e astrazione.
L’inaugurazione della mostra si è tenuta martedì 29 ottobre, presso l’Hub Gattinoni in via Cesare Battisti 1/F, alla presenza dell’artista Mauro Baio e di Isabella Maggi, marketing & communication director del Gruppo Gattinoni. La mostra è aperta al pubblico fino alla fine delle Nitto Atp Finals con i seguenti orari: fino al 9 novembre dalle 9:30 alle 13.30 e dalle 14:30 alle 18.30 (il sabato solo 9:30-13.30). Dal 10 novembre al 17 l’apertura è dalle 9:30 alle 18.
Durante la settimana delle Nitto Atp Finals la lounge Gattinoni sarà aperta dalle 9:30 alle 18 e ci sarà a disposizione di tutti coloro che passeranno una postazione di Eataly che offrirà assaggi di prodotti tipici piemontesi. Coloro che hanno acquistato il biglietto dei match con il Gruppo Gattinoni riceveranno gadget Dunlop e i Nocciolini Fontana di Chivasso di Alberto Marchetti.
Venerdì 15 novembre, alle 18:30, si terrà un evento aperto al pubblico dedicato alla città di Boston, realizzato da Gattinoni Travel in collaborazione con MeetBoston.